>>
 
 

Telefono +39.0731 202546     E-mail  info@lamodernajesi.it  

 
 
 

0,00 € 0
 
 
 
 
 
 

Spedizioni e Resi

SPEDIZIONI
La Moderna di Luconi M. & C. s.a.s. offre un servizio standard di consegna dei propri prodotti. I tempi di consegna sono di 3-5 giorni lavorativi  a partire  dalla ricezione del pagamento, salvo eccezioni che vi saranno comunicate, e comunque non oltre il termine di 30 giorni dalla conclusione del contratto. 

Tutti gli ordini effettuati sul sito www.lamodernashop.it saranno inviati tramite corriere espresso. 

Le spese di spedizione e consegna verso l'Italia e in tutto il territorio nazionale isole comprese sono gratuite. Per le consegne nel resto d'Europa i costi di trasporto verranno stabiliti in fase di ordine, vi preghiamo di contattarci  prima di concludere l'ordine per definire le tariffe. (vai ai contatti) 
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì (esclusi festivi), dalle 9.00 alle 18.00 e la consegna dovrà avvenire nelle vostre mani previa vostra firma.

N.B. La consegna avviene al piano strada, in prossimità dell’accesso alla proprietà. Questa è garantita solo in condizioni di normale accessibilità in sicurezza dei normali mezzi di trasporto dei corrieri utilizzati (grossi furgoni o camion). I prodotti sopra i 70 Kg vengono consegnati con camion di grandi dimensioni (larghezza circa 2,50 mt) che possono circolare su strade lineari e con larghezza di almeno 5-6 mt. Nel caso di inaccessibilità, i mezzi eseguiranno la spedizione fino al punto dove possono accedere in sicurezza, ed il cliente, consapevole delle difficoltà di accesso dei normali mezzi al proprio domicilio, provvederà a propria cura al trasferimento del prodotto sino alla sua proprietà.



IMBALLAGGIO
Ci prendiamo massima cura della spedizione al fine di fornire la massima qualità del servizio. Tutti i prodotti vengono spediti all’interno della loro confezione originale (quando usata dal produttore). Spesso vengono posti all’interno di una seconda scatola qualora la prima non fosse sufficiente a proteggere l’articolo contenuto, con l’aggiunta di ulteriori imbottiture antiurto (cuscini d'aria).
Invece per tutti i prodotti che superano i 70 kg di peso, la loro confezione viene generalmente fissata ad un bancale. Questo ne preserva con maggior probabilità l’integrità durante le operazioni di smistamento e trasporto (del prodotto ma anche dell’imballo) ed evita che il prodotto venga posto sottosopra dal corriere durante il trasporto. Semplificherà inoltre una volta ricevuto il prodotto le operazioni di reso o recesso, facilitando il reimballo e rendendo il trasporto di ritorno ugualmente sicuro.


RITARDI DEL CORRIERE NELLA CONSEGNA
I tempi di consegna vengono rispettati nel 90% dei casi ma in alcune particolari circostanze potrebbero verificarsi ritardi nella consegna da parte dei corrieri.
Ci impegnamo continuamente per garantire una consegna celere ma vi ricordiamo che 3-5 giorni sono dati statistici  e non contrattualmente vincolanti pertanto vi cosigliamo di ordinare i vostri prodotti in anticipo.


RESTITUZIONI
Ci auguriamo sempre che possiate essere pienamente soddisfatti del prodotto acquistato, ma in alcune circostanze potreste desiderare di restituirlo. Cercheremo di trattare le vostre restituzioni nel modo più veloce possibile.

a. Prodotti oggetto del diritto di recesso
La nostra politica è quella di garantire la vostra soddisfazione ogni volta che effettuate l’ acquisto di un nostro prodotto . Se avete cambiato idea o non siete soddisfatti del prodotto da voi acquistato, potete restituirci il bene, entro il termine di 14 giorni  che decorrono dal giorno in cui voi o un terzo, diverso dal vettore e da voi designato, avete acquisito il possesso fisico del bene,  secondo le istruzioni tipo sul diritto di recesso di cui al punto 7 delle Condizioni di Vendita e Consegna attenendovi alla procedura di restituzione di seguito descritta.

Se il diritto di recesso è stato esercitato in conformità alla procedura di seguito descritta e comunque conformemente a quanto indicato al punto 7 delle Condizioni di Vendita e Consegna, entro il termine indicato e se il prodotto che ci avete restituito soddisfa le condizioni di cui al precedente paragrafo o comunque quelle fissate dall’art. 57 del Codice del Consumo, noi provvederemo   a rimborsarvi il solo costo del prodotto acquistato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da voi utilizzato per la transazione iniziale. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a vostro carico. 
Il termine per il rimborso  è di 14 giorni dal giorno in cui ci avete informato della vostra volontà  di recedere dal contratto di vendita. 

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.

Procedura di restituzione per corrispondenza:

1. inviare una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Restituzione [numero ordine] - Diritto di recesso"  informandoci della avvenuta spedizione;
2. inviare il pacco a: La Moderna di Luconi M. & C. s.a.s.., Via Zannoni, 4 - 60035 JESI (AN).


b. Prodotti difettosi
Facciamo sempre il possibile per garantirvi che il prodotto vi sia consegnato nelle migliori condizioni. Qualora, tuttavia, un prodotto consegnato fosse difettoso, provvederemo a ripararlo o sostituirlo parzialmente  o totalmente con un prodotto identico o avente caratteristiche similari – previo accertamento del difetto – da parte di La Moderna di Luconi M. & C. s.a.s.. Sarà nostra cura organizzare il ritiro del prodotto difettoso e la consegna del prodotto riparato o sostituito tramite corriere espresso. Vi precisiamo che la sostituzione in garanzia  è assicurata solo se sono rispettati i termini e le condizioni   di cui al punto 8  «Garanzia » delle Condizioni di vendita e consegna e comunque in conformità alla normativa prevista dal Codice del Consumo.  

 

c. Prodotto non conforme all’ordine
Nel caso di ricezione di un prodotto non conforme all’ordine, vi chiediamo di informarci tempestivamente e comunque entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla ricezione del bene, della vostra volontà di recedere dal contratto di vendita. In tal caso La Moderna di Luconi M. & C. s.a.s. provvederà alla cancellazione dell’ordine effettuato e a rimborsarvi il costo del prodotto acquistato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da voi utilizzato per la transazione iniziale  entro 14 giorni dal giorno in cui siamo stati informati della vostra decisione di recedere dal contratto di vendita. In tal caso sarà cura di La Moderna di Luconi M. & C. s.a.s. organizzare il ritiro del prodotto non conforme tramite corriere espresso.

 
 

Partners

 
 
 

 
 
 
 
 

Contatti

Via Zannoni, 4 Jesi - 60035 Italy
P.IVA 00161240429
Tel.: +39.0731 202546

 
 

Condizioni Vendita

 

Contatore Visite

015605